Fantasy War Tactics-R festeggia l’anniversario con il Grand Festival

Vi avevamo già parlato delle novità in arrivo su Fantasy War Tactics-R, il free-to-play mobile MMO di Nexon. Per festeggiare l’anniversario di due anni Nexon ha deciso di fare un grandissimo regalo ai giocatori che si connetteranno durante un periodo limitato. Andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta grazie ai comunicato ufficiale.

EROI E ATTREZZATURE SPETTACOLARI NEL GRAND FESTIVAL CHE FESTEGGIA L’ANNIVERSARIO DI FANTASY WAR TACTICS-R

 Eventi e vendite speciali, premi e molto altro ancora nell’aggiornamento che celebra il secondo anniversario,del popolare RPG strategico per iOS e Android di Nexon Korea

Seoul, 6 novembre 2017 – Si celebrano due anni di successo per Fantasy War Tactics-R grazie a NEXON Korea Corporation, controllata di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi free-to-play online e mobile. Tra i festeggiamenti per questa ricorrenza arriva un aggiornamento pieno di contenuti, disponibile in download per vecchi e nuovi giocatori tramite Google Play ed App Store. L’aggiornamento che celebra l’anniversario regala il doppio del divertimento, con una splendida nuova zona da esplorare, eroi nuovi e potenti con i quali combattere e costumi alla moda da indossare al Grand Festival!

La festa di Fantasy War Tactics-R inizia nello Special Shop, dove i giocatori possono acquistare oggetti rari e utili a prezzi ridotti per tutto il mese di novembre. I giocatori potranno inoltre sfidarsi nel Grand Festival, dove ciascuno dei quattro server regionali del gioco (Corea, Asia, Pioneer e Global) si troveranno testa a testa, in una feroce lotta per determinare il campione finale in base a: Lost Island Clear Counts, Expedition Counts, Battle of Honor Clear Counts, Guild Raids e World Conquests. I giocatori riceveranno ogni giorno anche incredibili ricompense per un periodo di tempo limitato. I premi giornalieri includono:

l  Awakening Ticket x1

l  Crystals x500

l  Perfect Genes x500

l  ★5 Set Equipment Selection Ticket x1

l  Soul Gear Summon Scrolls x2

l  Universal Transcendence Ticket x1

l  Universal Conversion Ticket x1

l  ★6 Set Equipment Selection Ticket x1

I giocatori parteciperanno a eventi settimanali fino a novembre, dove potrranno aggiudicarsi il nuovo costume di Chris e ★6 Equipment Piece Selection Ticket x3 che verranno dati in premio per un periodo limitato e in giorni specifici.

Effettua subito l’accesso per raccogliere oggetti preziosi, guadagnare punti per la tua regione e festeggiare con tutti gli altri!

 

NEXON Co. Ltd.

NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO) è leader mondiale nei giochi online free-to-play e mobile. Fondata in Corea nel 1994, Nexon ha sviluppato una delle prime grafiche Massively Multiplayer Online Games di tutto il mondo. Nexon, inoltre, ha introdotto il concetto di microtransazioni e il modello di business free-to-play, stabilendo un nuovo standard dove il gioco è gratuito e gli utenti hanno la possibilità di acquistare oggetti in-game per migliorare la loro esperienza di gioco. Nexon attualmente ha al suo attivo circa 100 titoli in oltre 190 paesi. L’azienda ha sede a Tokyo, Giappone, e le sue azioni sono quotate alla Borsa di Tokyo.

NEXON GT Co. Ltd.

NEXON GT Co. Ltd. (“NEXON GT”) (041140.KQ) è uno studio leader nello sviluppo e consociata di NEXON Co. Ltd. Fondata in Corea nel 2004, NEXON GT ha ottenuto svariati successi attraverso la piattaforma online e mobile. I titoli più importanti di NEXON GT includono Sudden Attack, Fantasy War Tactics e Monster Squad.