Fantasy War Tactics-R: spaventose novità in arrivo

FANTASY WAR TACTICS-R SFIDA I GIOCATORI CON LO SPAVENTOSO NIGHTMARE DUNGEON PER DISPOSITIVI IPHONE E ANDROID

Seoul, 7 settembre 2017 – Il viaggio verso la magnificenza prende una svolta agghiacciante per i fan di Fantasy War Tactics-Rgrazie a NEXON Korea Corporation, controllata di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi free-to-play online e mobile, che fa porta il terrore ai massimi livelli nel popolare RPG strategico mobile con l’aggiornamento di contenuto Nightmare Dungeon.

Questa nuova modifica è disponibile a partire da oggi, per nuovi e vecchi giocatori, e scaricabile tramite Google Play ed App Store.

Nightmare Dungeon presenta Mary, una giovane e gentile cameriera afflitta da un preoccupante problema: durante il sonno, mentre sogna, la donna si risveglia con una personalità alternata e subdola che prende il nome di “Nightmare.”

Diversamente da Mary, Nightmare è crudele e guadagna potere traendo energia dagli incubi notturni degli altri. Non è un caso che Nightmare abbia convocato Mary per raggiungere l’isola di Lord, abitata da eroi con un passato angosciante.

 

Tutti gli aggiornamenti per Fantasy War Tactics-R

L’aggiornamento presenta funzionalità creative per migliorare il gameplay di Nightmare Dungeon, tra le quali:

– Nightmare Dungeon Challenge Mode – Sotto l’influenza di Nightmare, i giocatori sperimentano gli incubi notturni di ogni membro del partito dei Lord.  I giocatori devono distruggere questi incubi prima che gli eroi del partito si risveglino, e non ricordare nulla se non le terribili emozioni di ciascun sogno. Gli incubi degli eroi Chris e Thanatos sono immediatamente disponibili, con ulteriori incubi di eroi da aggiungere negli aggiornamenti successivi;

– Heroic Equipment Rewards – I giocatori possono collezionare “Hero’s Mark,” un oggetto raro che può essere utilizzato come ricompensa per aver completato il Nightmare Dungeon. Hero’s Mark può essere incrementato, e agisce in modo simile al popolare item “Soul Gear”.

Ulteriori informazioni:

Pagina Facebook ufficiale di Fantasy War Tactics-Rhttps://www.facebook.com/Fwar/

Forum Ufficiale di Fantasy War Tactics-Rhttps://m.nexon.com/forum/4