Sonic Forces: Speed Battle è pronto al lancio mondiale

Sonic Forces è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, ma c’è un altro titolo del porcospino più veloce del mondo che sta per debuttare in tutto il mondo. Si tratta di Sonic Forces: Speed Battle, presto disponibile su dispositivi mobile.

Nel frattempo, SEGA oggi ci ha fornito un comunicato stampa ufficiale sul titolo, vediamo insieme tutti i dettagli e scopriamo Sonic Forces: Speed Battle.

Ricordiamo ai nostri lettori che su Player.it è possibile trovare tanti altri articoli dedicati al mondo di Sonic Forces, per esempio recentemente vi abbiamo mostrato un video gameplay per una delle nuove ambientazioni di gioco, ovvero Casino Forest, e vi abbiamo anche avvisati di come il titolo su Nintendo Switch sarà bloccato a 720 px. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in merito al titolo SEGA.

Pronti, partenza, via! Sonic Forces: Speed Battle™ è pronto al debutto mondiale

– Corri come un fulmine in tempo reale contro avversari da tutto il mondo! –

Oggi SEGA Networks, Inc. ha lanciato Sonic Forces: Speed Battle, l’attesissimo titolo multiplayer che mette i giocatori di tutto il mondo in competizione in battaglie piene d’azione. Sonic Forces: Speed Battle è disponibile per il download gratuito (con inserzioni pubblicitarie con reward e acquisti in-app) su App Store per iPhone e iPad* – già ottimizzato per iPhone X. Il gioco arriverà anche su Google Play per dispositivi Android a partire dal 16 novembre 2017.

Sonic Forces: Speed Battle
Sonic Forces: Speed Battle

Sviluppato da HARDlight, studio britannico conosciuto per Sonic Dash, Crazy Taxi: City Rush, e Sonic JumpSonic Forces: Speed Battle può contare su una rosa di 15 personaggi giocabili di Sonic Forces, titolo in arrivo su console, che contiene tanti eroi iconici amati dai fan come Classic Sonic, Kunckles, Amy e Omega, ma anche personaggi meno conosciuti come Zavok, Metal Sonic e Chaos. Il gioco al lancio contiene 12 percorsi, inseriti in tre ambientazioni diverse, due delle quali ispirate alle location di Sonic Forces per console. I giocatori possono costruire un vero e proprio gruppo di personaggi, facendo guadagnare livelli al proprio team in una fantastica battaglia per la supremazia delle classifiche globali e locali.

“Con la sua azione multigiocatore frenetica, Sonic Forces: Speed Battle ci permette di sostenere la nostra filosofia che vuole portare su mobile titoli di grande qualità” ha dichiarato Takashi Iizuka, VP of Product Development di SEGA of America. “Siamo davvero curiosi di scoprire la risposta dei fan a questo ibrido unico di runner e gioco competitivo”.

Scarica subito Sonic Forces: Speed Battle per soddisfare la tua voglia di velocità e – se sei bravo abbastanza – di vittoria!