Anche Portal diventerà un film


Già impegnato con la realizzazione della trasposizione cinematografica di Half Life, oggi J.J. Abrams ha ammesso di voler realizzare un film su Portal. Abrams, noto per essere stato il regista dell’ultimo Star Wars, ha detto che l’annuncio arriverà molto presto.


La prossima settimana lui e il suo staff incontreranno Valve che detiene i diritti sullo sfruttamento del brand. Se l’incontro andrà bene arriverà l’annuncio ufficiale. Ancora segreta la storyline, ma c’è soltanto l’indicazione di “interessanti discussioni con gli sceneggiatori che amano il gioco”.  Speriamo che il tempo di realizzazione di Portal non si prolunghi come fatto con Half Life. Il film basato su questo titolo era stato annunciato da Abrams e DICE già nel 2013, ma ad oggi ancora non c’è una data certa sull’uscita. Quel che è certo è che il film è in produzione, esattamente come lo è Portal.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy Trading Card Game arriva in Europa

Ride 2: requisiti PC