WWE 2K17: il trailer della modalità Carriera


La modalità Carriera in WWE 2K17 quest’anno sarà molto più profonda rispetto all’anno scorso. E non che l’anno scorso non fosse già piuttosto complessa. La nuova modalità prevede tanti elementi di contorno al classico combattimento sul ring.


La presentazione è stata fatta non a caso da Paul Heyman, probabilmente il manager più famoso della WWE dato che nella sua scuderia vanta nomi come quelli di Brock Lesnar, A-Train, Big Show e Rey Mysterio. Nella modalità Carriera di WWE 2K17 non soltanto dovremo vincere gli incontri contro altri big del wrestling, ma dare un’occhiata anche ai rapporti con il pubblico, al merchandising e ai rapporti con gli altri wrestler per poter entrare nelle grazie del nostro manager e diventare il campione del mondo. Per i particolari vi lasciamo al trailer di WWE 2K17.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

BATMAN: Telltale Series Episodio 2 Soluzione e Guida

Pokémon Sole e Luna: novità e altri Pokemon svelati