WWE 2K17: nuovi dettagli sulla Suite di creazione


In WWE 2K17 ci sarà una Suite di creazione molto più profonda di quella vista lo scorso anno. Si potranno creare tantissimi contenuti: non solo un personaggio ma anche arene, entrate, tornei e altro ancora. Tutto spiegato nel comunicato che segue e nel trailer di presentazione.


2K rivela dettagli aggiuntivi sulla Suite di creazione di WWE 2K17 con un nuovo trailer e un post sul blog. La Suite di creazione di WWE 2K17 costruita sulla base della versione precedente, va ad implementare i contenuti inerenti a “Crea una Superstar”, “Crea una Championship”, “Crea un’Arena”, “Crea un’Entrata” and “Crea uno Show” e approfondisce l’arsenale a disposizione del giocatore con nuove modalità come “Crea una Vittoria” e “Crea un Set di mosse”.
Per maggiori dettagli sulle offerta della Suite di creazione, visita il blog di 2K al seguente link: https://wwe.2k.com/news/creation-suite-trailer-and-details .

I Fan possono tenersi aggiornati sulle ultime novità di WWE 2K17 su Facebook, seguendo il video gioco su Twitter e Instagram e usando l’hashtag #WWE2K17 o visitando il canale YouTube .

WWE 2K17 è sviluppato da Yuke’s e Visual Concepts ed è classificato PEGI 16. WWE 2K17 uscirà l’11 ottobre 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Coloro che effettueranno il preordine di WWE 2K17  riceveranno due personaggi giocabili della leggendaria WCW e la star WWE, Bill Goldberg e potranno disputare gli incontri nelle arene giocabili WCW Monday Nitro e Halloween Havoc, senza costi aggiuntivi, il giorno del lancio.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Berserk: data di uscita europea del gioco di Koei Tecmo

PES 2017 disponibile da oggi: il trailer di lancio