[ESCLUSIVA] Visage: svelata la lunghezza del gioco


Visage si prospetta come uno degli horror più interessanti tra quelli in arrivo. In via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, abbiamo avuto l’occasione di scoprire nuovi dettagli e nuove informazioni sul gioco, grazie a un’intervista esclusiva con gli sviluppatori di SadSquare Studio.


Dopo averci rivelato informazioni circa il possibile arrivo del gioco su Nintendo NX, Jonathan Gagné e Jonathan Vallières, co-fondatori del team, hanno risposto a una nostra domanda sulla longevità dell’horror game.
Ecco le loro parole: “Visage molto probabilmente sarà più lungo di quanto precedentemente previsto. Stiamo puntando su sei ore solide di gameplay ma con 6 ore di gioco non sarà possibile vedere nemmeno la metà di quello che Visage è in grado di offrire. La longevità è esponenziale al vostro livello di curiosità. Più indizi cercherete e più elementi sulla storia troverete, più lungo sarà il gioco”.
Continuate a seguirci per avere nuovi dettagli sull’intervista esclusiva di SadSquare su Visage.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Valentino Rossi The Game: disponibile il DLC Radio controlled cars mode

World of Final Fantasy: un nuovo trailer