[ESCLUSIVA] Visage: improbabile l’arrivo su Nintendo NX


Visage, horror game in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, difficilmente arriverà su Nintendo NX. Questo è quello che è emerso da un’intervista esclusiva che noi di Games.it abbiamo avuto con SadSquare, lo studio sviluppatore del gioco.


Nintendo NX sembra grandioso ma come ogni console Nintendo, dovremmo sapere se è in grado di fornire prestazioni sufficienti” ci hanno detto Jonathan Gagné & Jonathan Vallières, co-fondatori di SadSquare Studio “Per quanto riguarda la possibilità di rilasciare Visage su Nintendo NX, non è una cosa fuori questione ma è altamente improbabile. Dipende da un sacco di cose ma, tanto per cominciare, i consumatori Nintendo non sono conosciuti esattamente per essere amanti degli horror game”.

Continuate a seguirci per avere nuovi dettagli su Visage e per conoscere presto tutto il contenuto di questa intervista esclusiva con SadSquare.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pokemon Go: dispositivo non compatibile dopo l’aggiornamento

Valentino Rossi The Game: disponibile il DLC Radio controlled cars mode