Final Fantasy XV Episode Ignis, svelata la data di uscita e nuovi dettagli sulle musiche

Final Fantasy XV Episode Ignis sarà il prossimo DLC

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Square Enix Italia ci ha avvisati finalmente della data di uscita di Final Fantasy XV Episode Ignis. Non solo, sappiamo anche qualcosa in più ora circa il compositore delle future musiche di gioco.

Ricordiamo ai nostri lettori che su Player.it è possibile trovare tante altre notizie inerenti il mondo di Final Fantasy XV e dei prossimi DLC della serie come Episode Ignis, nel dettaglio qui potete trovare i dettagli dell’espansione online Comrades.

Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale, continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti sul mondo di Final Fantasy XV.

SVELATA LA DATA D’USCITA E IL COMPOSITORE DELLE MUSICHE DI FINAL FANTASY XV – EPISODE IGNIS

Il nuovo trailer di Episode Ignis include alcune sorprese per i fan

MILANO (30 ottobre 2017)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi la data d’uscita di FINAL FANTASY® XV: EPISODE IGNIS, il nuovo episodio DLC in cui i fan potranno scoprire una storia inedita dal punto di vista del compagno più fidato di Noctis, nonché cuoco del gruppo. I giocatori di FINAL FANTASY XV potranno divertirsi con quest’ultimo episodio DLC a partire dal 13 dicembre.

Final Fantasy XV Episode Ignis sarà il prossimo DLC
Final Fantasy XV Ignis

Il nuovo trailer pubblicato oggi mostra per la prima volta l’azione e le sorprese incluse in EPISODE IGNIS, oltre a svelare l’ultimo ospite che è entrato a far parte dell’universo di FINAL FANTASY XV. Il celebre Yasuri Mitsuda (Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears) ha infatti composto e registrato tre brani con l’orchestra filarmonica di Bruxelles per EPISODE IGNIS.

FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS include:

  • Una nuova storia: mentre Noctis è privo di sensi dopo la rivelazione di Leviatano, Ignis cerca di fare di tutto per proteggerlo lottando per le strade di Altissia.
  • Azione e battaglie frenetiche: le daghe elementali di Ignis hanno delle proprietà elementali e la sua abilità unica “Multicentro” gli permette di attaccare vari nemici in una volta sola.
  • Un nuovo compagno: dopo l’apparizione di Cor in EPISODE GLADIO e di Aranea in EPISODE PROMPTO, in questo episodio Ravus si unirà a Ignis, mettendo da parte le divergenze per il bene comune.
  • Prendi in mano il tuo destino: EPISODE IGNIS ha vari finali che permettono ai giocatori di scoprire una serie di eventi diversi.

FINAL FANTASY XV è l’ultimo capitolo pubblicato nella classica serie di FINAL FANTASY. Il gioco è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia del terribile Impero di Niflheim.

Con un cast di personaggi indimenticabili, ambientazioni spettacolari, uno scenario che invita all’esplorazione e combattimenti in tempo reale, FINAL FANTASY XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

FINAL FANTASY XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4 e arriverà su Windows PC a partire dal prossimo anno. Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XV, visita: http://www.finalfantasyxv.com/