H1Z1: lo sviluppatore si concentrerà sullo sviluppo della versione PC


Lo sviluppatore Daybreak Studios ha aggiornato gli utenti sullo sviluppo di H1Z1, diffondendo notizie non molto positive per le versioni console del gioco.


Il piano iniziale del team era quello di pubblicare il gioco contemporaneamente su PlayStation 4, Xbox One PC. Purtroppo Daybreak non potrà rispettare questa tabella, dato che ha deciso di congelare lo sviluppo delle versioni console per concentrarsi solo su quella PC.

H1Z1: King of the Hill (già disponibile in Accesso Anticipato su Steam) è atteso su PC il 20 settembre 2016, ma a questo punto, difficilmente sarà accompagnato dalle versione PlayStation 4 e Xbox One.

“Abbiamo deciso di mettere in pausa i nostri sforzi sulle versioni console e di impostare al momento il 100% del focus sulla versione PC del gioco. Questa è stata sicuramente una decisione difficile, ma penso che fosse quella giusta a fare.”


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation 4 slim: video unboxing e recensione

Hitman: annunciata la data d’uscita della versione disco