H1Z1 si sdoppia: due trailer per due giochi

H1Z1 si sdoppia e diventa due giochi diversi. Daybreak Game Company annuncia oggi che nei prossimi mesi usciranno due tipi diversi di giochi e per presentarli al meglio ha pensato bene di realizzare due video separati.

h1z1-sdoppia-due-trailer-due-giochi

Il primo si chiama H1Z1: King of the Kill, è previsto in uscita la prossima estate su PS4, Xbox One e PC ed è uno sparatutto multiplayer che ci permetterà di manovrare diversi personaggi a nostra scelta. Il costo sarà di 20 euro, ma sarà gratis per coloro che hanno acquistato il gioco prima del 16 febbraio. Ecco il trailer di presentazione.


Il secondo gioco si chiama invece H1Z1: Just Survive, è una versione single player ed è l’horror vero e proprio. Un po’ DayZ, un po’ State of Decay, è un open world a tema zombie, annunciato per adesso soltanto su PC, via Steam, dove è già disponibile in Early Access. Questo accesso anticipato durerà certamente fino alla fine dell’anno, dopodiché non si sa ancora se verrà fornita una versione del gioco su PS4 e Xbox One o se rimarrà solo su PC. Anche questa versione, quando sarà definitiva, avrà un costo di 20 euro. Ecco il trailer.