DayZ: uno sguardo ai miglioramenti grafici dopo l’ultimo update


Dopo un lungo periodo di sospensione dovuto ad un lavoro di restyling (ma anche ad un attacco hacker), alla fine i server di DayZ sono quasi pronti per ripartire.


dayz-sguardo-miglioramenti-grafici-ultimo-update

La sosta è servita anche ad effettuare un aggiornamento al DirectX 11 che ha comportato enormi miglioramenti nel gioco, come è possibile notare dal video qui di seguito. Possiamo vedere infatti come lo scroscio della pioggia sia più realistico, ed anche la fisica e l’audio delle pozzanghere o dell’ambiente circostante sia notevolmente migliorato. Nel video si effettua anche una comparazione tra il vecchio DirectX 9 e l’11.

Brian Hicks, la “voce narrante” di questo filmato, specifica inoltre che questo lavoro non è ancora definitivo, il che ci fa realmente riflettere sulla qualità del gioco finale. Purtroppo per poterlo provare bisognerà attendere ancora: la versione DirectX 11 è in prova su server sperimentali e non è ancora stata rilasciata una data per l’accesso al pubblico.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Layers of Fear: la critica lo promuove a pieni voti

Le prime 8 buone ragioni per amare DOOM