UFC 2 gratis in questo weekend


Interessante iniziativa di EA che, probabilmente per far conoscere un gioco abbastanza di nicchia come UFC 2 al grande pubblico, ha deciso di metterlo gratis per i prossimi tre giorni.


Nonostante sia uscito da circa cinque mesi soltanto, UFC 2 sarà disponibile gratuitamente su PlayStation 4 e Xbox One durante il week-end appena iniziato. Non si tratta di una demo, il gioco è completo e permette di accedere a tutte le opzioni come se l’aveste comprato, ma il tempo in cui potrete giocarci è limitato, appena 5 ore. È possibile scaricare il file dal PlayStation Store o dal Microsoft Store dalle 19:00 in Italia di oggi pomeriggio e il titolo sarà disponibile fino allo stesso orario di lunedì 22 agosto. Come sempre i salvataggi non andranno perduti ma, qualora decideste di scaricare il gioco completo (durante il periodo promozionale è scontato al 50%), ve li ritroverete a disposizione. Lo spazio necessario per il download è di 20 GB.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

DriveClub VR: nuovi dettagli e nuove immagini

Trucchi Iron Man 3: come sbloccare i mini giochi