Real Farm è ora disponibile nei negozi

Real Farm è finalmente disponibile sugli scaffali dei negozi (e su quelli digitali), quella di SOEDESCO si presenta come il farming simulator definitivo con una grafica al passo con i tempi sia su console che su PC. Di seguito tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale fornitoci da Bandai questa mattina.

Su Player.it, ve lo ricordiamo, trovate tanti altri articoli a tema Bandai Namco, come ad esempio le novità relative a Dragon Ball FighterZ e a Dragon Ball Xenoverse 2. Vi lasciamo ora alla lettura del comunicato stampa ufficiale.

Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale.

L’esperienza di “Real Farm” è disponibile nei negozi

Milano – 27 ottobre 2017 – Real Farm è disponibile per PC, PlayStation®4 e Xbox One. In occasione del lancio, è stato rilasciato anche nuovo trailer dedicato alla modalità Carriera. Per lo sviluppo futuro del gioco, SOEDESCO ha deciso di rivolgersi alla community che potrà quindi decidere la direzione da intraprendere. Real Farm sarà disponibile anche per Nintendo Switch™ dal prossimo anno.

Guarda il trailer qui: https://youtu.be/XKnS9eE1lNw

Coinvolgimento della community

Real Farm offre una vera esperienza di fattoria, ma SOEDESCO ha deciso di non fermarsi qui. Durante lo sviluppo del gioco, sono sempre stati in contatto con la community e lo sono tuttora. La community avrà quindi la grande opportunità di decidere la direzione in cui andrà Real Farm. SOEDESCO sta chiedendo quali aggiornamenti e DLC rilasciare per espandere l’esperienza di gioco. Finora sono già stati raccolti molti suggerimenti, dall’aggiunta dei cavalli, a un sistema di irrigazione e condizioni meteo realistiche, la community non si è certo risparmiata ed è stata molto creativa nell’indicare lo sviluppo futuro dei contenuti di Real Farm.

Informazioni su Real Farm

In Real Farm, i giocatori possono giocare in modalità Libera o Carriera. La modalità Libera offre la classica simulazione che gli appassionati del genere conoscono e appezzano, mentre la modalità Carriera offre un nuovo tipo di esperienza. I giocatori dovranno iniziare da zero e lavorare per migliorare la propria posizione, completando alcuni lavori per altri agricoltori finché non potranno comprare i propri veicoli ed equipaggiamenti, fino a una fattoria completa. Il gioco ha un sistema economico reattivo e completo, oltre a vantare una grafica a 4K nativa su PC, PlayStation® 4 Pro e Xbox One X.

Caratteristiche principali

  • Immergiti in un vasto scenario agricolo liberamente esplorabile con una straordinaria grafica a 4K nativa.
  • Cresci da semplice bracciante a imprenditore agricolo nella modalità Carriera.
  • Sviluppa la tua attività di agricoltore nella modalità Libera.
  • Semina varie colture, alleva il bestiame o fai entrambe le cose, comprando e vendendo in un’economia in tempo reale.
  • Lavora direttamente nei campi con comandi intuitivi e un tutorial completo.
  • Guida e gestisci una vasta gamma di veicoli e macchinari agricoli.

Per maggiori informazioni su SOEDESCO® e i suoi prodotti, visitare il sito web ufficiale, www.soedesco.com o seguire @SOEDESCO su Facebook, Twitter e Instagram

Fonte: comunicato stampa ufficiale.