Gigantic’s Season of Souls, nuovo eroe e nuova mappa in arrivo


Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, il team di Gigantic ci ha fornito tanti nuovi dettagli sul proprio titolo Gigantic’s Season of Souls, tra i quali l’aggiunta di un eroe letale e le prima nuova mappa. Vi ricordiamo che su Player.it trovate anche tanti altri dettagli per il titolo in questione, ad esempio a proposito dell’introduzione dell’Into Solitude, o di Oru, un personaggio recentemente aggiunto.


Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale del titolo. Restate con noi per tutti i prossimi futuri update di Gigantic’s Season of Souls.

GIGANTIC’S SEASON OF SOULS PER GIGANTIC INTRODUCE UN EROE LETALE E LA PRIMA NUOVA MAPPA

Ezren Ghal si unisce alla mischia per tormentare i suoi nemici e combattere in una nuovissima mappa Ember Grove
Amsterdam, Olanda – 19 ottobre 2017 – Oggi Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di giochi online free-to-play, e lo sviluppatore Motiga, Inc. hanno annunciato il lancio di Season of Souls, uno spaventoso aggiornamento per Gigantic. Il maligno guerriero Ezren Ghal arriva sulla nave volante inaugurando la prima nuova mappa del gioco, Ember Grove, e diverse altre nuove funzioni tra cui icone del profilo, chat testuale durante la selezione degli eroi e altro
Guardate il nuovo video di Panoramica dell’eroe per Ezren Ghal ed Ember Grove:

Gigantic
Gigantic

Con l’aggiornamento di oggi, i giocatori possono controllare Ezren Ghal il mietitore, che brandisce poteri negromantici per danneggiare i suoi avversari, raccogliere anime e scambiarle per potenti abilità. Il nuovo eroe manipola il destino dei suoi nemici ottenendo anime in combattimento, che possono essere rivoltate contro gli avversari come devastanti attacchi di abilità. Ember Grove allestisce la scena per questo diabolico aggiornamento, portando un campo di battaglia  lussureggiante e pieno di vita nella rotazione di arene di Gigantic. Antica e piena di rovine, questa nuova mappa offre verticalità, angoli e anfratti per superare in astuzia gli altri giocatori.
Ora i fondatori possono mostrare il loro prestigio con icone esclusive che sono state aggiunte assieme alla capacità per tutti i giocatori di scegliere le icone dei loro account. La chat testuale è stata anche estesa alla fase di selezione degli eroi, permettendo ai gruppi di elaborare strategie sulla composizione della loro squadra. Funzioni aggiuntive introdotte con questo aggiornamento includono suggerimenti per i Bot Match e aggiornamenti all’interfaccia del negozioCi sono anche diverse opzioni di personalizzazione per Ezren Ghal ora disponibili nel negozio, tra cui la skin Opulent Robes, varianti di colore e skin Eternal per giocatori intenzionati a mettere in mostra la loro competenza dell’abbietto wight.
Tutte le skin e i contenuti per Season of Souls sono disponibili ora assieme a un pacchetto Grim Repertoire! http://www.arcgames.com/
Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
Lovecraft

Lovecraft: giochi da tavolo per cultisti in erba

Shin Megami Tensei

Shin Megami Tensei per Switch : live stream il 23 Ottobre