Arriva Into Solitude aggiornamento a tema monaci per Gigantic

Gigantic si arricchisce grazie all’aggiornamento Into Solitude

Amsterdam, Olanda – 13 settembre 2017 – Oggi Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di giochi online free-to-play, e lo sviluppatore Motiga, Inc. hanno annunciato il lancio di Into Solitude, un nuovo aggiornamento a tema monaci per Gigantic. 
L’ultimo rilascio di contenuti per lo sparatutto strategico con eroe include due nuove creature e l’eroe dirompente Rutger, che controlla il campo di battaglia modellando il terreno con i suoi potenti attacchi al suolo.
https://www.youtube.com/watch?v=Nr_EHlnEoLY
L’aggiornamento di oggi arriva mentre Gigantic celebra due entusiasmanti traguardi: per prima cosa, il gioco ora ha più di due milioni di giocatori registrati su Steam, Arc, Xbox One e Windows 10e secondo, oggi segna la prima espansione localizzata per Gigantic in russo.
Con l’uscita dell’aggiornamento di oggi, i giocatori ora possono lanciarsi sul campo di battaglia come Rutger, un antico guardiano delle pianure e delle montagne rocciose dotato di armatura pesante. Questo ibrido tank/controllo può flagellare gli avversari con colpi potenti e rimodellare il campo di battaglia evocando muri di pietra impenetrabili.
Ci sono diverse opzioni di personalizzazione per Rutger disponibili ora nel negozio, incluse varianti di colore, skin a tema monaco e una skin per arma Eternal Light per giocatori che aspirano a imparare e padroneggiare questo eroe.
Nuove skin e contenuti per Into Solitude continueranno a uscire ogni settimana per l’intero mese di settembre, incluse le nuove skin a tema monaci per altri eroi in cerca dell’illuminazione e due nuove varianti di creature: lo Stone Cerberus e il Riftborn Cyclops.

Gigantic Into Solitude: ecco tutti i dettagli dell’aggiornamento

19 settembre
  • Stone Cerberus – Una sentinella di roccia vivente, lo Stone Cerberus è decisamente più resistente del suo fratello peloso, rendendo incredibilmente difficile ai nemici sopportare i suoi tremendi attacchi in mischia.
  • Nuove skin per Wu – I fan di Wu, il famoso guerriero anfibio del gioco, possono approfittare di tre skin ispirate dal periodo che ha trascorso ad allenarsi al tempio il Maestro Wei.
26 settembre
  • Riftborn Cyclops – Benedetto con la magia del Rift, il Riftborn Cyclops usa la stregoneria per immobilizzare i nemici ed evocare muri traslucidi che possono essere penetrati solo dai suoi alleati.
  • Nuove skin per Uncle Sven – Uncle Sven ha adottato lo stile di vita dei figli dei fiori. I giocatori possono scoprire tre nuove skin a tema floreale per il frenetico alchimista lanciapozioni nel negozio.
3 ottobre
  • Nuove skin per Charnok – Prima di diventare un mago, Charnok ha dovuto addestrarsi come discepolo della fiamma. I giocatori possono scoprire tre nuove skin influenzate dalle prove infuocate che il Drakkor ha dovuto superare.
Gigantic è uno sparatutto strategico con eroe free-to-play sviluppato da Motiga. Rappresentato in modo sgargiante, spensierato e affascinante, Gigantic schiera squadre di cinque eroi e i loro enormi Guardiani gli uni contro gli altri in epiche battaglie in una varietà di mappe.
Il titolo coniuga combattimento esplosivo con gioco di squadra frenetico, strategia e abilità per creare un’ambientazione in cui i giocatori devono collaborare e combattere senza sosta per sconfiggere i Guardiani avversari con incantesimi, pistole e spade.
Per maggiori informazioni su Gigantic, vi preghiamo di visitare il sito web ufficiale: www.GoGigantic.com.