Let’s Sing 2018 è ora disponibile


Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Koch Media ci avvisati della disponibilità anche sul mercato europeo di Let’s Sing 2018 nelle versioni PlayStation 4 e Wii (quella Nintendo Switch è in arrivo prossimamente). Vediamo insieme tutti i dettagli, mentre vi ricordiamo che su Player.it trovate tanti altri articoli dedicati alle ultime novità di Koch Media, come ad esempio A.O.T. 2 o Spelunker Party!

SCALDA LE CORDE VOCALI! – LET’S SING 2018 E’ DISPONIBILE ORA PER PLAYSTATION®4 e WiiTM


Monaco-, 20 Ottobre –  Con grande gioia, Ravenscourt e Voxler annunciano che ora l’ultima versione della serie Let’s Sing, Let’s Sing 2018, è disponibile per PlayStation®4, WiiTM (compatibile con Wii UTM ).  La versione per Switch verrà rilasciata poco dopo, il 24 novembre 2017.

Sali sul palcoscenico virtuale assieme ai tuoi amici con Let’s Sing 2018 per PlayStation®4, Wii ™ e, per la prima volta, anche per Nintendo Switch ™! Avrai a disposizione 30 tra le più importanti hit del momento in classifica, nuove funzionalità e modalità di gioco come “Mix Tape”, “Featuring” e la possibilità di collezionare degli straordinari avatar!

Let's Sing 2018
Let’s Sing 2018

Goditi dei puri momenti di divertimento con i tuoi amici mentre canti scalando la cima delle classifiche!

Quest’anno, grazie a svariate modalità di gioco, Let’s Sing 2018 è pronto ad offrire divertimento per tutta la famiglia e per qualsiasi capacità canora.

Allora, cosa stai aspettando? Il palcoscenico è pronto, la musica è selezionata… ora è il tuo momento per cantare!

CARATTERISTICHE RECAP PER PS4 & SwitchTM

  • Riprogettazione completa del in-game (PS4 & Switch ™): prova il migliore Let’s Sing mai realizzato con prestazioni ottimizzate, tra cui animazioni lucide e un migliore riconoscimento vocale
  • Tracklist aggiornata: una selezione di brani esclusiva con ben 30 hit internazionali delle migliori classifiche- puoi ampliare la tua esperienza in qualsiasi momento con nuovi DLC nel negozio online (PS4 & Switch ™)
  • Nuovi elementi di gratificazione del gameplay: scala la classifica, raccogli gli avatar e sblocca nuovi record di certificazione musicale, dal podio di bronzo fino quello di diamante. (PS4 & Switch ™)
  • Quattro modalità di sfida: competi contro i tuoi amici in diverse modalità di gioco tra cui la nuova “Mix Tape” (PS4 & Switch ™)
  • L’App Companion Microphone (PS4): l’applicazione Let’s Sing Microphone ti permette facilmente e velocemente di accedere al gioco tramite il tuo smartphone Android o iOS oppure semplicemente utilizzando un microfono o un auricolare ufficiale SingStar.
  • Il debutto su Nintendo Switch ™: divertiti da morire con il primo gioco di Karaoke per Nintendo Switch™!

CARATTERISTICHE RECAP (Wii / Wii U)


  • Lista aggiornata dei brani: una tracklist esclusivamente selezionata con 30 Hit provenienti dalle classifiche più importanti.
  • Un aggiornamento delle visualizzazioni in game con una interfaccia più vivida e un design più accattivante.
  • Un riconoscimento vocale che sfrutta tecnologie all’avanguardia.
  • Ben cinque modalità di gioco per le sessioni singole o con quattro giocatori simultanei.
  • Classifiche locali per confrontare i propri punteggi con gli amici.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Recensione Fire Emblem Warriors

razer

Cuffie gaming Razer Electra V2 e V2 USB: l’innovazione a portata di tutti