Spelunker Party! da ora disponibile per Nintendo Switch e Steam


Dopo la demo di cui vi avevamo già parlato, da oggi è finalmente disponibile per tutti gli utenti Nintendo Switch e Steam Spelunker Party!, il nuovo gioco platform targato Square Enix. Per scoprire di più vi invitiamo a leggere il comunicato ufficiale.

SPELUNKER PARTY! È ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH E STEAM

Esplora più di 100 livelli emozionanti da solo o insieme ai tuoi amici

MILANO (19 ottobre 2017)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che SPELUNKER PARTY!™, l’ultima avventura platform della serie di Spelunker, è ora disponibile su Nintendo eShop per Nintendo Switch™ e su STEAM®.

Segui la storia di Spelunkette e dei suoi amici e parti all’avventura nelle grotte da solo o con fino ad altri tre giocatori in modalità multiplayer locale o online evitando trappole terribili, massi letali e nemici pericolosissimi.

In modalità multiplayer potrai cooperare con gli altri giocatori per accedere a nuove aree, riportare in vita i tuoi compagni di squadra e superare insieme gli ostacoli. Negli oltre 100 emozionanti livelli da completare dovrai scoprire le pietre Litho nascoste in ogni mappa per sbloccare nuovi oggetti, pezzi d’equipaggiamento e fedeli animaletti che ti permetteranno di personalizzare i tuoi personaggi e faciliteranno l’esplorazione delle grotte.

Puoi anche provare la demo di SPELUNKER PARTY! per Nintendo Switch, disponibile per il download su Nintendo eShop.

Per maggiori informazioni su SPELUNKER PARTY!, visita: www.spelunkerparty.com

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Gran Turismo Sport – Recensione

Final Fantasy XIV Online: torna il Continental Circus