WWE 2K17: data di uscita e cover star


2K ha annunciato ufficialmente la data di uscita di WWE 2K17: 11 ottobre 2016. Non è stato specificato se questa data varrà per tutto il mondo o solo per alcuni mercati, negli ultimi anni in Europa il gioco è uscito 3 giorni dopo che in America.


wwe-2k17-data-uscita-cover-star

La release varrà non solo per PlayStation 4 e Xbox One, ma anche per le “vecchie” PS3 e Xbox 360. La cover star sarà uno dei veterani del wrestling internazionale, Brock Lesnar. “La mia carriera si è basata sul cogliere al volo ogni opportunità che si mi si è presentata. Sono contento di questa nuova occasione offerta da WWE 2K17 come ambasciatore del franchise e sono onorato di servire come cover Superstar di WWE 2K17” ha dichiarato il lottatore. Ricordiamo che i pre-order sono già partiti e il bonus ottenibile per chi prenota il gioco è il lottatore Bill Goldberg.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Guida agli eroi di Overwatch: Torbjörn

Trucchi JellyCar 3 per sbloccare i livelli nascosti