WWE 2K17: annunciato il primo bonus pre-order


Bill Goldberg è il primo bonus pre-order annunciato da WWE 2K17. L’annuncio è ufficiale e arriva da 2K con tanto di trailer. Di seguito il comunicato ufficiale e il video.


wwe-2k17-primo-bonus-pre-order

La leggendaria stella di WCW e WWE, Bill Goldberg, arriva su WWE 2K17 con mosse incredibili come Spear e Jackhammer! La sua incredibile serie di 173 vittorie consecutive tra il 1997 e il 1998 l’ha reso l’idolo del pubblico e ha portato alla nascita del tormentone “Who’s Next?” (“Chi è il prossimo?”). Goldberg ha vinto titoli per entrambe le società, compresi il WCW World Heavyweight Championship, il WWE World Heavyweight Championship e il WCW United States Heavyweight Championship, oltre al WCW World Tag Team Championship a fianco dello Hall of Famer WWE Bret Hart. La sua ultima apparizione su un ring WWE è stata nel match contro Brock Lesnar a WrestleMania XX, più di 12 anni fa.

Il bonus per la prenotazione comprende:

Goldberg WCW giocabile con calzamaglia nera
Goldberg WWE giocabile con pantaloncini bianchi e neri
Due arene: WCW Monday Nitro e Halloween Havoc
WWE 2K17 sarà disponibile a ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

One Piece: Burning Blood – Recensione

Warcraft – L’inizio: Recensione