Battleborn: inizia il weekend dai crediti doppi


A partire dalle ore 17:00 di oggi pomeriggio (in Italia) inizierà il primo Battleborn Play with Devs event, un evento che permetterà agli utenti di Battleborn di giocare in una partita nella quale potrebbero trovarci gli sviluppatori stessi del gioco.


Gli sviluppatori entreranno nell’arena solo a partire da domani, ma l’evento parte oggi pomeriggio, alle 17 italiane, e termina alla stessa ora di lunedì 27. Durante questo periodo chi giocherà potrà ottenere crediti doppi ottenibili con le missioni e le partite normali. A partire da domani, inoltre, saranno disponibili per poco tempo anche due hero skins (la Tango Tango di Oscar Mike e Dark Night di Rath) che verranno distribuite attraverso i canali social. Fate attenzione dunque ai canali ufficiali di Battleborn per non perdervi il codice! Quando in una partita ci sarà uno degli sviluppatori di Gearbox, la sua presenza verrà pubblicizzata nel titolo della partita, ma a quanto pare essi saranno presenti solo nei server americani.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Incredible Adventures of Van Helsing II: data di uscita su Xbox One

Trucchi RollerCoaster Tycoon 4 Mobile per sbloccare bonus nascosti