Battleborn: arrivano le microtransazioni


2K annuncia l’apertura del Marketplace anche per Battleborn: arrivano dunque le microtransazioni come quelle del suo “fratello maggiore” Overwatch. La data prescelta è quella di domani, 16 giugno.


Proprio come accade spesso anche in altre occasioni, gli sviluppatori di Battleborn assicurano che gli acquisti non saranno un pay-to-win ma saranno soltanto di tipo estetico. Avremo oggetti premium e valuta platinum, ma nessuno degli acquisti servirà per avere la meglio sugli avversari. In questo modo nessuno dovrebbe essere svantaggiato dato che nel Marketplace sarà possibile acquistare soltanto skins e gesti. Gli acquisti si potranno fare attraverso il PlayStation Network, l’Xbox Store o il portafoglio Steam, queste sono le cifre sul mercato americano, come sempre le cifre in euro o rimarranno uguali o varieranno di poco:

  • $1.99 for 230 Platinum
  • $4.99 for 700 Platinum
  • $9.99 for 1625 Platinum
  • $19.99 for 3500 Platinum
  • $49.99 for 9300 Platinum

Per avere un’idea, una skin costerà 420 platinum, un gesto 230.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation Store: offerte dal 15 al 29 giugno 2016

Guida agli eroi di Overwatch: Genji