The Legend of Zelda: il prossimo titolo sarà multiplayer?


The Legend of Zelda: Breath of the Wild è attualmente in fase di sviluppo, ma Eiji Aonuma, producer del gioco, è già proiettato in avanti con le sue idee, pensando a ipotetici prossimo capitoli della serie.


In un’intervista rilasciata a IGN, Aonuma vorrebbe utilizzare tutto quello che ha appreso durante lo sviluppo di Breath of The Wild per realizzare un titolo multiplayer ambientato a Hyrule.

“Ad esempio, con Triforce Heroes, che ha seguito un formato simile a Four Swords, erano presenti feature multigiocatore. Questa è una possibilità che riproporremo, continuando a fare esperimenti nei prossimi titoli del franchise di Zelda”.

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà pubblicato sia su Nintendo NX, sia su Nintendo Wii U e dovrebbe essere disponibile nel corso del mese di marzo 2017.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

NHL 17: Beta in arrivo a luglio

Hyrule Warriors Legends: trailer per il DLC ‘Link’s Awakening Pack’