Final Fantasy XIV Stormblood si aggiorna con l’evento di Halloween, ecco i dettagli

Recensione: Final Fantasy XIV: Stormblood


Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Square Enix e Koch Media ci hanno informati dell’arrivo di tante novità su Final Fantasy XIV Online Stormblood, per l’evento di Halloween. Vediamo insieme tutti i dettagli.


Vi ricordiamo che su Player.it potete trovare la nostra recensione di Final Fantasy XIV Online Stormblood, così come tante altre notizie relative al titolo, come per esempio l’arrivo dell’ultima patch disponibile. Il titolo è disponibile già da un paio d’anni su PlayStation 4, Xbox One e PC, e sta continuando ad essere supportato ottimamente dal team di sviluppo con aggiornamenti, patch e contenuti sia gratuiti che a pagamento.

Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale, continuate a seguirci.

C’È QUALCOSA DI MALIGNO NELL’ARIA, SARÀ IL RITORNO DELL’ALL SAINT’S WAKE SU FINAL FANTASY XIV ONLINE!

Gli ululati dei lupi fanno tremare tutto il bosco di Twelveswood!

MILANO (19 ottobre 2017) – I giocatori di FINAL FANTASY® XIV Online vedranno qualcosa di inquietante questo Halloween quando il Continental Circus tornerà per l’All Saint’s Wake! Gli intrepidi avventurieri che si addentreranno nel bosco di Gridania tra il 19 ottobre e il 1° novembre potranno incontrare un viaggiatore che viene da terre molto lontane e scoprire cosa ci fa così lontano da casa…

Come parte dell’evento di gioco, i giocatori potranno ottenere un completo unico per il loro personaggio e raccogliere una serie di oggetti inquietanti.

Ma all’orizzonte si nasconde qualcosa di ancora più spaventoso che arriverà con il lancio della patch 4.11 il 24 ottobre. Si tratta della battaglia Unending Coil of Bahamut (Ultimate), che sarà ancora più impegnativa delle battaglie di difficoltà “Extreme” e “Savage”.

Final Fantasy XIV
Final Fantasy XIV

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV invita i nuovi giocatori ad unirsi a milioni di avventurieri nel regno di Eorzea™. Nella prova gratuita tutti i giocatori hanno accesso ai contenuti disponibili fino al livello 35, possono creare fino a otto personaggi giocabili e scoprire le varie razze, classi e mestieri giocabili senza limiti di tempo. Se vuoi giocare alla prova gratuita, registrati qui: http://freetrial.finalfantasyxiv.com/

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

dust 2 mappa counter strike

Dust 2 arriva sui server ufficiali di CS:GO

samsung fair play

Samsung partecipa alla settimana europea del coding