WWE 2K17: ecco i primi tre lottatori


2K svela oggi in anteprima i primi tre nomi dei lottatori che saranno presenti in WWE 2K17. Prepariamoci a tanti annunci come questo perché, se si volesse battere il record dello scorso anno, allora di rivelazioni come questa ne devono arrivare ancora tante.


wwe-2k17-primi-tre-lottatori

Fatto sta che per presentare i primi tre wrestler è stato scelto un metodo piuttosto originale: un dipinto. In questo quadro compaiono John Cena, Ultimate Warrior e la Diva Sasha Banks. Sono dunque loro i primi lottatori di WWE 2K17, a cui si aggiunge un quarto già annunciato in passato, Bill Goldberg, che però arriverà solo per chi ha fatto il pre-order. Va detto che l’autore del disegno, Rob Schamberger, è solito rappresentare i lottatori di wrestling, e sulla sua pagina Twitter ne compaiono anche altri, ma questi tre sono i soli che sono stati confermati dagli sviluppatori…almeno per ora.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mighty No.9 stroncato dalla critica internazionale

Warcraft – Il film: in arrivo il sequel?