Mass Effect: Andromeda, svelato il nome del protagonista


Durante la conferenza EA dell’E3 2016 abbiamo visto un trailer di Mass Effect: Andromeda. Gli sviluppatori di Bioware hanno rilasciato qualche piccolo dettaglio ma niente di particolarmente stuzzicante. Da Los Angeles però continuano ad arrivare indiscrezioni anche dopo la conferenza.


mass-effect-andromeda-nome-protagonista

A parlare è stato Michael Gamble, il produttore del gioco, il quale ha annunciato via Twitter che il personaggio protagonista del gioco si chiamerà Ryder. Il tweet è stato molto esplicativo in quanto c’era scritto “Hello, my name is ____ Ryder”. Chi ha giocato ai precedenti titoli sa bene cosa significa: il cognome resterà fisso (come lo era Shepard), e gli altri NPC pronunceranno soltanto la parola “Ryder” per rivolgersi a noi, mentre il nome potremmo cambiarlo a nostro piacimento visto che comparirà soltanto nelle scritte. Anche per quanto riguarda il sesso del protagonista nulla dovrebbe cambiare: il trailer mostrava una donna, ma dovrebbe essere possibile selezionare anche un uomo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Kingsglaive: Final Fantasy XV, immagini dal film

Here They Lie: annunciato horror per PlayStation VR