[E3 2016] Mass Effect Andromeda: video dietro le quinte


Mass Effect Andromeda era una delle stelle più attese di questa conferenza E3 2016, ma stavolta Bioware ci ha lasciati un po’ delusi. Il portavoce della casa sviluppatrice è salito sul palco e ha dovuto ammettere che per avere qualche informazione più dettagliata dovremo aspettare il prossimo autunno.


mass-effect-andromeda

Qualcosa però l’ha detta. Ha indicato come motore grafico il Frostbite che muoverà la versione di Mass Effect più spettacolare di sempre, ha fatto cenno alla trama, ovvero ad un viaggio lungo milioni di anni luce del genere umano, fino ad Andromeda, dove sono gli esseri umani i veri alieni. E poi è stata la volta del video dietro le quinte. Un video che ha mostrato qualche pezzetto di pianeta, ma soprattutto alcune caratteristiche ben note agli amanti della saga come alcuni personaggi (le Asari in particolare o determinate armature), alcuni mezzi già visti e un’ambientazione molto familiare. Nell’attesa di ulteriori informazioni, gustiamoci queste immagini preliminari.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

[E3 2016] Annunciato ufficialmente Fe

[E3 2016] Microsoft: svelata la nuova Xbox One S