Syberia 3: data di uscita annunciata


Che fine ha fatto Syberia 3? Ce lo stavamo chiedendo un po’ tutti visto che dalla scorsa estate non se ne sentiva più parlare. Oggi però gli sviluppatori sono tornati per annunciare la data di uscita e mostrarci le prime immagini del gioco.


syberia-3-data-di-uscita-annunciata

Partiamo subito con l’informazione più importante: Syberia 3 uscirà nel prossimo dicembre. Nel trailer mostrato oggi, che trovate in fondo all’articolo, si nota che c’è scritto che la data precisa verrà rilasciata solo col prossimo video, ma molti organi di stampa affermano che il giorno prescelto sarà l’1 dicembre 2016. Non abbiamo ancora la certezza piena sul giorno, ma almeno sul mese sì.

Molto importanti sono anche le immagini, le prime se si esclude un teaser mostrato qualche mese fa, solo che stavolta parliamo di scene di gameplay che ci mostrano l’evoluzione grafica e la qualità delle texture. Per la terza volta manovreremo la nostra eroina Kate Walker in un’avventura che è un sequel di Syberia 2 dato che le due storie avranno molti elementi in comune. Il gioco arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4, e ora le immagini di Syberia 3.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Voodoo: trailer dell’indie game italiano

Mirror’s Edge Catalyst: accesso anticipato 5 giorni prima, ecco per chi