Dragon Ball Fusions: annunciata la data d’uscita giapponese


Dragon Ball Fusions ha finalmente una data d’uscita, almeno per quanto riguarda il mercato giapponese. Bandai Namco ha infatti comunicato che l’RPG che sarà disponibile esclusivamente su Nintendo 3DS arriverà in Giappone il 4 agosto 2016.


Inoltre, i fortunati che riusciranno a mettere le mani uslle prime copie del titolo, otterranno anche un codice per poter scaricare il personaggio di Super Saiyan God Super Saiyan Goku, oltre alla carta di “Gohanks: EX” (fusione tra Gohan e Trunks), utilizzabile in Dragon Ball Heroes.

Infine, Nintendo renderà disponibile nella terra del Sol Levante anche un bundle che comprenderà New 3DS, una copia del gioco e una cover per la console griffata “Fusions”.

Non resta che attendere la data d’uscita occidentale del titolo, che sicuramente non tarderà ad essere rivelata. Vi ricordiamo che nei giorni precedenti è stato annunciato anche il nuovo Dragon Ball Xenoverse 2.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan – svelata la lista dei trofei

Disponibile il video ReCap dell’Uncovered Final Fantasy XV