Dragon Ball Xenoverse 2 annunciato ufficialmente


Un conto alla rovescia che si è concluso pochi minuti fa ed ecco l’annuncio: Dragon Ball Xenoverse 2 è ufficiale. Di seguito il comunicato di lancio e il trailer che ci mostra le prime immagini del gioco.


Milano – 17 MAGGIO 2016 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il principale produttore di videogame tratti da anime, ha annunciato DRAGON BALL XENOVERSE 2, a oggi la più completa ed esaustiva esperienza nell’ambito dei videogame dedicati a Dragon Ball. DRAGON BALL XENOVERSE 2 è attualmente in fase di sviluppo presso DIMPS, la celebre casa di programmazione con sede in Giappone, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Progettato per sfruttare tutto il potenziale dell’attuale generazione di console e PC; DRAGON BALL XENOVERSE 2, sviluppato sull’apprezzatissimo DRAGON BALL XENOVERSE del 2015, porterà i giocatori all’interno del più ampio e dettagliato mondo di Dragon Ball mai pensato.

“Mentre il franchising festeggia il suo trentesimo anniversario, i giochi di Dragon Ball costituiscono un fiore all’occhiello all’interno del grande portfolio di videogiochi di BANDAI NAMCO Entertainment e  DRAGON BALL XENOVERSE 2 verrà certamente sviluppato sulla base di questa importante eredità. Il primo DRAGON BALL XENOVERSE è stato un incredibile successo e ha consentito a milioni di giocatori di realizzare uno dei propri sogni: creare il proprio avatar e personaggio nell’universo di DRAGON BALL! Con DRAGON BALL XENOVERSE 2, stiamo lavorando a stretto contatto con il team di DIMPS per migliorare ulteriormente questa esperienza”. Ha dichiarato Hervé Hoerdt, VP of Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 arriverà in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Homefront: The Revolution, il trailer di lancio

PlayStation Store: l’aggiornamento del 17 maggio 2016