Spintires: MudRunner arriva ad ottobre su console e PC


Dopo l’annuncio di Monster Energy Supercross continuano le ottime notizie per gli amanti delle corse: Focus Home Interactive presenta Spintires: MudRunner, la versione definitiva dell’amatisssimo Spintires. Andiamo a scoprire di più grazie al comunicato ufficiale dell’uscita.

Spintires: MudRunner affronta la forza della natura in un nuovo video gameplay!

L’esperienza fuoristrada definitiva arriva su console e PC il 31 ottobre
Spintires è un incredibile simulatore di veicoli fuoristrada che pone i giocatori su alcune delle strade e ambientazioni più ostili e pericolose del mondo. La prima edizione di Spintires, lodata per il suo modello di guida accurato e una fisica di gioco estremamente realistica, ha già affascinato oltre un milione di giocatori su PC.

Oggi potete scoprire il primo video di gameplay, l’edizione definitiva di Spintires. In uscita per PC, e per la prima volta su PlayStation 4 e Xbox One, questa nuova versione di Spintires offre contenuti ed esperienze esclusive. È un genere di gioco unico che reinventa le regole e offre sfide impegnative ai giocatori che cercano delle avventure stimolanti e originali, come mostrato nel video di gameplay.
Sfoderando una grafica poco lontana dal fotorealismo e un incredibile sistema di simulazione della fisica, Spintires: MudRunner mette i giocatori alla guida di un potente veicolo fuoristrada e lo sfida ad affrontare ambientazioni sandbox estreme, muniti solamente di una mappa, una bussola e le vostre abilità di guida per sopravvivere!

Caratteristiche chiave del gioco

Affrontando molteplici missioni e sfide, i fan dei veicoli fuoristrada si divertiranno ad attraversare percorsi infangati, fiumi impetuosi e a scalare vette pericolose a bordo di 4×4, camion e altri mezzi di trasporto merci progettati per resistere alle condizioni più estreme. I giocatori più esperti e gli appassionati di guida apprezzeranno il sistema di guida estremamente realistico, concesso grazie ad un motore fisico avanzato che include la simulazione del carburante, una simulazione migliorata del comportamento dei pneumatici e del sistema di bloccaggio differenziale, oltre a interazioni più realistiche tra i veicoli e ogni elemento dell’ambiente.

Infine, i giocatori in cerca di un’avventura e di enormi mappe esplorabili adoreranno la libertà offerta dalle mappe sandbox del gioco – scegli quale sentiero percorrere, attraversa terreni difficili, fiumi, foreste, paludi e montagne… la natura e i suoi pericoli ti metteranno costantemente alla prova.

Spintires: MudRunner uscirà il 31 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Monster Energy Supercross: Milestone annuncia il gioco ufficiale

Monster Energy Supercross – The Official Videogame annunciato da Milestone