Electronic Arts ha annunciato il nuovo EA Player Network


Come già abbiamo segnalato in mattinata, Electronic Arts ha tenuto un incontro con azionisti e investitori, dove oltre a discussioni finanziare, si è parlato anche dei tanti progetti presenti e futuri dell’azienda.


file-games_3

Dalla riunione sono emersi molti annunci importanti, tra cui quello della nuova piattaforma online EA Player Network. Si tratta di una nuova rete creata da Electronic Arts con lo scopo di permettere a tutti gli utenti di connettersi tra di loro tramite qualsiasi dispositivo e condividere giochi, screenshot, video e soprattutto socializzare tra di loro. Come riferito dal Chief Marketing Officer Chris Bruzzo, questo nuovo network “è stato creato appositamente per il gioco!”.

Purtroppo il publisher non ha diramato molti dettagli sull’EA Player Network e dunque, non resta che attendere ulteriori annunci e nuove informazioni su questa nuova rete, che come ribadiamo, è stata creata per i giocatori.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Electronic Arts: due nuove IP segrete in arrivo entro il 2018

Resident Evil 7 sarà annunciato all’E3 2016?