Electronic Arts: due nuove IP segrete in arrivo entro il 2018


In occasione della “Electronic Arts’ Investor Day”, ovvero la giornata dedicata alle tante riunioni tenute dal publisher con i propri investitori e azionisti, sono emersi numerosi dettagli sui progetti futuri del publisher. Tra le tante notizie, son ostati forniti alcuni indizi circa la line up futura dei EA.


Blake Jorgensen, Chief Financial Officer della società, ha affermato che durante l’anno fiscale 2018 (che va dall’1 aprile 2017 al 31 marzo 2018), saranno pubblicate “due nuove IP misteriose”, quindi due nuovi titoli non ancora annunciati. 

Ma non è finita qui, perché nei piani futuri di Electronic Arts non ci sono solo giochi inediti. Come accennato dal Chief Executive Officer Andrew Wilson, il publisher avrebbe intenzione (sempre in fututo) di riesumare alcune IP “messe in ripostiglio” da molti anni e creare dei sequel, oppure addirittura dei reboot di tali titoli. Purtroppo al momento il tutto rimane avvolto nel mistero e dunque, non resta che attendere annunci futuri, che potrebbero essere diramati già a partire dall’E3 2016.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Shadow of the Beast disponibile

Electronic Arts ha annunciato il nuovo EA Player Network