Electronic Arts: due nuove IP segrete in arrivo entro il 2018

In occasione della “Electronic Arts’ Investor Day”, ovvero la giornata dedicata alle tante riunioni tenute dal publisher con i propri investitori e azionisti, sono emersi numerosi dettagli sui progetti futuri del publisher. Tra le tante notizie, son ostati forniti alcuni indizi circa la line up futura dei EA.

Blake Jorgensen, Chief Financial Officer della società, ha affermato che durante l’anno fiscale 2018 (che va dall’1 aprile 2017 al 31 marzo 2018), saranno pubblicate “due nuove IP misteriose”, quindi due nuovi titoli non ancora annunciati. 

Ma non è finita qui, perché nei piani futuri di Electronic Arts non ci sono solo giochi inediti. Come accennato dal Chief Executive Officer Andrew Wilson, il publisher avrebbe intenzione (sempre in fututo) di riesumare alcune IP “messe in ripostiglio” da molti anni e creare dei sequel, oppure addirittura dei reboot di tali titoli. Purtroppo al momento il tutto rimane avvolto nel mistero e dunque, non resta che attendere annunci futuri, che potrebbero essere diramati già a partire dall’E3 2016.