Shadow of the Beast disponibile


La nuova versione di Shadow of the Beast, il classico titolo d’azione, è disponibile su PlayStation 4.


LEGGI ANCHE: Recensione Shadow of the Beast

Il team di Sony ha creato un nuovo trailer per il gioco, raccogliendo le opinioni di chi l’ha già provato in anteprima e aggiungendo alcune fantastiche immagini del titolo in azione.
Abbiamo voluto arricchire il gioco con tutto quello che potevamo: un profondo sistema di combattimento, un misterioso mondo da esplorare, tanti segreti da scoprire, l’originale per Amiga, tantissime easter egg e quelli che speriamo saranno momenti indimenticabili per tutti” ha dichiarato lo studio sviluppatore “Dopo tre anni, fa una strana impressione aver raggiunto un punto in cui non possiamo più fare aggiunte al gioco. Siamo un piccolo team e c’è voluto molto tempo per arrivare fino a qui, ma sono felice di poter dire che abbiamo fatto del nostro meglio. Speriamo che apprezzerete il risultato e che i più appassionati tra di voi proveranno l’esaltazione di dominare tutte le meccaniche del gioco e di scoprire tutti i suoi segreti!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Blue Angels – Aerobatic Sim: annunciato simulatore di volo acrobatico

Electronic Arts: due nuove IP segrete in arrivo entro il 2018