Mirror’s Edge Catalyst: nuovo rinvio


DICE ha annunciato un nuovo rinvio per Mirror’s Edge Catalyst. Il titolo sarà ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 9 giugno. Vi riportiamo qui di seguito quanto dichiarato da Erik Odeldahl, direttore della progettazione, che spiega i motivi di questo rinvio.


LEGGI ANCHE: Anteprima Mirror’s Edge Catalyst

mirror-s-edge-catalyst-rinvio

“Ciao a tutti!
Come sapete, stiamo per aprire le porte della città di Glass ai partecipanti alla beta chiusa. Una delle caratteristiche principali della beta e della versione completa è il gioco social, illustrato nel nostro più recente diario degli sviluppatori.

Affrontare i percorsi progettati da DICE, creare le proprie sfide a tempo, scalare le classifiche e tenersi in contatto con i propri amici Runner sono alcune delle funzioni di gioco social di cui siamo davvero entusiasti – e vogliamo che siano impeccabili.

Per supportare le funzioni di gioco social, stiamo utilizzando un’innovativa tecnologia online. Desideriamo inoltre assicurarci di avere l’opportunità e il tempo di valutare le segnalazioni dei giocatori riguardo alla beta chiusa. Per questo motivo ci concederemo un po’ di tempo in più per perfezionare il gioco, e la nuova data di uscita di Mirror’s Edge Catalyst è il 7 giugno per il Nord America e il 9 giugno per l’Europa. Siamo fiduciosi che le due settimane supplementari saranno utili per rendere il gioco il più strepitoso possibile per voi appassionati.

Grazie di tutto il vostro costante supporto ed entusiasmo per Mirror’s Edge Catalyst. Il ritorno di Faith è imminente.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Sonic The Hedgehog 2 per sbloccare tutti gli smeraldi del caos

The Walking Dead Michonne: trailer di lancio di What We Deserve