N.E.R.O. arriva su Steam con i sottotitoli in italiano


Ricordate N.E.R.O., miglior videogioco italiano dello scorso anno uscito su Xbox One? A breve uscirà anche su PC via Steam. Di seguito tutti i dettagli dal comunicato e il trailer di lancio.


image_2

Oggi, giovedì 14 Aprile, il publisher olandese SOEDESCO annuncia che N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure verrà rilasciato il 29/4/2016 su Steam.

N.E.R.O, che ha vinto il Premio Drago d’Oro come Miglior Videogioco Italiano, è stato rilasciato l’anno scorso su Xbox One. Il gioco, una visual novel in prima persona che incontra il puzzle game, è incentrato sul fantastico viaggio di un bambino in un mondo di incredibile e struggente bellezza. Il gioco sarà disponibile con sottotitoli in italiano.

“E’ un gioco che soprattutto predilige le emozioni, e lo fa meravigliosamente. Ma, come il bambino protagonista di questo gioco impara, le emozioni sono difficili da capire, e così è NERO, difficile da interpretare. Sentirai qualcosa e anche soltanto quell’emozione sarà valsa la pena del viaggio”

N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure è il meraviglioso viaggio di un bambino che è la chiave di tutti i misteri del fittizio mondo in cui vaga, affiancato da un misterioso compagno. I giocatori potranno immergersi, grazie anche alla colonna sonora e all’atmosfera suggestiva, in un gioco basato fortemente sulla narrativa e sui puzzle intuitivi.

Esplorare il mondo dalla natura onirica sarà l’unico modo per trovare tutti i puzzle e scoprire così ogni parte mancante della complessa storia. N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obscure sarà disponibile per PC su Steam dal 29/04/2016, e sarà disponibile anche con sottotitoli in Italiano. Questa estate verrà inoltre rilasciato per PS4, anche in versione fisica.

Gli sviluppatori e il publisher saranno felici di raccogliere feedback, basterà usare l’hashtag #NEROgame su Facebook, Twitter e altri social newtork.



Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mirror’s Edge Catalyst: le date della closed beta

Trucchi Stan Lee’s Hero Command per avere l’energia infinita