Mirror’s Edge Catalyst: le date della closed beta


DICE, attraverso un messaggio di Erik Odeldahl, designer director di Mirror’s Edge Catalyst, ha annunciato le date della closed beta del gioco, in arrivo il 26 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


LEGGI ANCHE: Anteprima Mirror’s Edge Catalyst

mirror-s-edge-catalyst-date-closed-beta

Vi riportiamo qui di seguito quanto comunicato dalla software house:

È una sensazione inebriante essere così vicini al lancio di Mirror’s Edge Catalyst. La squadra di DICE ha spiccato un vero e proprio salto nel vuoto e, con l’imminente closed beta, intendiamo atterrare nel modo più fluido possibile.
Oggi vogliamo svelarvi nuovi particolari in quella che sarà la presentazione più dettagliata di Mirror’s Edge Catalyst fino a questo momento. La closed beta di Mirror’s Edge Catalyst inizierà il 22 aprile. Terminerà il 26 aprile e durerà quindi cinque giorni.

Se siete stati selezionati per la closed beta e fate parte dei giocatori più quotati, riceverete un’e-mail con il vostro codice il 22 aprile. Gli altri giocatori ammessi alla beta chiusa riceveranno il loro codice il 23 aprile.

I partecipanti alla closed beta potranno provare diverse delle missioni principali della storia di Faith, alcune missioni secondarie, altri contenuti opzionali e le funzioni di gioco social previste da Mirror’s Edge Catalyst.
Come nel caso di qualsiasi beta, l’esperienza non sarà la stessa del prodotto finito. La closed beta rappresenta per noi un’opportunità di raccogliere i vostri preziosi pareri nonché di collaudare il gioco e i sistemi online prima del lancio. Sappiamo che, come appartenenti alla nostra community, le vostre opinioni sul gioco saranno inestimabili, e non vediamo l’ora di ricevere i commenti e conoscere le reazioni che esprimerete con l’avvio della closed beta.
Mirror’s Edge Catalyst
non è incentrato solo sulla storia di Faith e sulla sua lotta contro l’oppressione. Abbiamo progettato la città di Glass anche per offrirvi l’opportunità di tenervi in contatto con i vostri amici e di confrontare le vostre abilità con quelle di altri Runner. Le funzioni di gioco social, illustrate nel filmato del diario degli sviluppatori in alto, hanno l’obiettivo di rendere la vostra permanenza a Glass ancor più divertente e memorabile.
A coloro che, tra voi, non parteciperanno alla closed beta: tenetevi informati visitando la pagina della beta, che conterrà i filmati di gioco della community.

Grazie e arrivederci a Glass!



Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ghostbusters The Video Game annunciato ufficialmente

N.E.R.O. arriva su Steam con i sottotitoli in italiano