Guida Clash of Clans per ottenere il bonus Conquistatore


Con la nostra guida a Clash of Clans oggi passiamo ai consigli su come guadagnare gemme in poco tempo. Uno dei metodi, al di là dei trucchi, è ottenere i vari bonus presenti nel gioco. Oggi ci concentriamo su quello Conquistatore.


guida-clash-of-clans-ottenere-bonus-conquistatore

Il bonus Conquistatore, almeno sulla carta, sembra molto impegnativo da ottenere: bisogna infatti ottenere 5000 vittorie in altrettanti attacchi. In realtà si può ottenere abbastanza in fretta. Per prima cosa bisogna sottolineare che il contatore valuta solo gli “attacchi” vinti e non villaggi razziati, il che significa che basta anche distruggere un villaggio soltanto al 50% oppure abbattere un municipio per ottenere la vittoria che ci serve per far salire il contatore.

Per poter distruggere municipi in fretta e ottenere il bonus Conquistatore di Clash of Clans basterebbe scendere nelle leghe basse come quelle Bronzo o Argento. Qui si trovano spesso municipi al di fuori delle mura, dunque abbatterli è molto più semplice e veloce. Con alcuni giorni trascorsi nelle leghe più basse a distruggere i municipi si otterranno in fretta le vittorie sufficienti per ottenere il bonus, e dunque le gemme gratis.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Don’t Starve Together: annunciato l’accesso anticipato

Everybody’s Gone to the Rapture per PC, requisiti minimi e raccomandati