Guida Clash Royale per ottenere l’Arco-X


Tra le tante armi a disposizione di Clash Royale una delle più forti è senza dubbio l’Arco-X. Questa carta è in grado di abbattere in pochi secondi quasi tutti i nemici sulla mappa. Purtroppo, come tutte le armi importanti, è un carta rara.


guida-clash-royale-ottenere-arco-x

Ma noi vi spiegheremo come trovarla. Va specificato che questa è una guida a Clash Royale, non un trucco, quindi le indicazioni che possiamo darvi sono solo un aiuto e non garantiscono di trovare l’Arco-X al 100%. Le maggiori probabilità di ottenere l’Arco-X le si hanno nell’Arena 3 dei barbari a cui si accede con 800+ coppe. Vista la natura delle carte che si ottengono in questa arena, è più probabile che si ottenga quella che stiamo cercando. Fino all’Arena 6 o 7 ci sono ancora possibilità di trovarlo, ma sono molto più ridotte. In alternativa si può acquistare la carta spendendo 2000 monete.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Homefront: The Revolution, live Twitch in streaming

Final Fantasy VII Remake sarà una trilogia