Final Fantasy XV: Square Enix al lavoro per nuove Ultimate Collector’s Edition


Come noto, Square Enix ha annunciato, finalmente, la data di uscita di Final Fantasy XV. Oltre a questo la software house ha svelato l’arrivo di un paio di edizioni speciali dedicate al gioco. L’Ultimate Collector’s Edition è ben presto esaurita raggiungendo su eBay cifre decisamente fuori mercato, ossia l’equivalente di circa 1.000 dollari.


final-fantasy-xv-ultimate-collector-s-edition

Per questo motivo Square Enix è intenzionata a ricorrere ai ripari. “Ho sentito che i pre-ordini per la Ultimate Collector’s Edition sono finiti e la gente non poteva più effettuare pre-ordini. Mi dispiace davvero” ha dichiarata Hajime Tabata tramite Twitter “Stiamo vedendo se esiste la possibilità, in qualche modo di aumentare la produzione. Vi terremo aggiornati! Per le persone che aumentano i prezzi con la rivendita, saranno trattate con severità, in conformità con gli accordi”.

Ricordiamo che Final Fantasy XV arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 30 settembre.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Star Ocean 5: annunciata la data di uscita

Call of Duty World League: OpTic Gaming vince le finali USA dello Stage 1