Final Fantasy XV Ultimate Collector’s Edition: su eBay raggiunge i 1000 dollari


L’apertura dei pre-order di Final Fantasy XV Ultimate Collector’s Edition alla modica cifra di 269,99 euro ha già creato non poche polemiche, ma a quanto pare non solo c’è gente disposta a pagare questo prezzo, ma c’è chi può permettersi di pagarne anche di più.


final-fantasy-xv-ultimate-collectors-edition-1000-dollari

È il caso di ciò che sta avvenendo in America dove i pezzi di Final Fantasy XV Ultimate Collector’s Edition sono terminati nel giro di 30 minuti. E immediatamente il valore di queste edizioni per collezionisti è salito alle stelle. Alcuni utenti, dopo aver prenotato la propria copia, l’hanno subito rimessa in vendita su eBay. Sono così scattate le aste e, come si evince dallo screenshot qui sopra, sono stati raggiunti prezzi anche di 700-800 dollari, e una copia persino è arrivata a 1000 dollari. In Europa per adesso non sembrano esserci gli stessi problemi. Come è possibile vedere dal sito del rivenditore, è ancora possibile acquistare la propria copia al prezzo originale. Non sappiamo ancora per quanto, però.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV: Florence + the Machine e la cover di “Stand by Me”

Trucchi Clash Royale: come avere la super Strega