Final Fantasy XV potrebbe uscire anche su PC


Una versione PC di Final Fantasy XV? Perché no. La domanda l’ha posta la rivista Engadget a Hajime Tabata in un’intervista.


final-fantasy-xv-potrebbe-uscire-pc

Il produttore ha risposto che hanno preso in considerazione l’idea di realizzare Final Fantasy XV anche per PC, ma che Square Enix non riusciva a fare contemporaneamente le versioni per console e quelle per PC. “Ci siamo concentrati sulle versioni console e il nostro obiettivo è massimizzare, ottimizzare tutto per le console HD. Una volta che sarà fatto, allora definitivamente daremo uno sguardo al PC e a ciò che dobbiamo fare, considerando tutte le possibilità. Ma adesso non siamo in grado di decidere, stiamo considerando troppe cose”.

Ricordiamo che, come annunciato questa notte, Final Fantasy XV uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 30 settembre. Sul finire dell’anno Square Enix potrebbe dunque prendere in considerazione una versione per computer da far uscire nel 2017.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Adr1ft: in preparazione un sequel

Candy Crush Jelly Saga: soluzione livello 201