Mirror’s Edge Catalyst: un controller speciale


È in arrivo un controller per Xbox One in edizione limitata e su licenza ufficiale che sfoggia la grafica di Mirror’s Edge Catalyst.


LEGGI ANCHE: Anteprima Mirror’s Edge Catalyst

mirror-s-edge-catalyst-controller

Il produttore di accessori su commissione Performance Designed Products LLC (PDP) ha collaborato con DICE per realizzare questo controller.

Una delle caratteristiche essenziali dell’aspetto memorabile e iconico di Faith è il suo tatuaggio, al pari della gamma cromatica di nero, bianco e rosso. Volevamo integrare questi tratti iconici nella progettazione del controller di Mirror’s Edge Catalyst“, afferma il direttore artistico di DICE Jhony Ljungstedt.
Il controller invia segnali ai giocatori attraverso i propri motori di vibrazione e grilletti a impulso, possiede un connettore Jack per cuffie da 3,5 mm con pulsante di controllo audio integrato ed è compatibile con i PC. Sarà venduto al prezzo consigliato di €59,99.

mirror-s-edge-catalyst-statuette

Venduto separatamente dal controller, il pacchetto triplo di statuette di Mirror’s Edge Catalyst include tre statuette: Faith, Icarus e Kuma. Queste statuette su licenza ufficiale sono realizzate in scala 1:20. Il prezzo consigliato del pacchetto triplo di statuette di Mirror’s Edge Catalyst è di €19,99.

Il pacchetto triplo di statuette e il controller di marca PDP saranno disponibili il 24 maggio 2016.


Il controller e il pacchetto triplo di statuette sono prenotabili all’indirizzo PDP.com

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Spedito il primo Oculus Rift

Medal of Honor Pacific Assault disponibile gratis