Borderlands 3 uscirà nel 2017?


Mentre continuano ad essere annunciate collection e remake dei vecchi Borderlands, comincia a circolare la voce secondo la quale 2K e Gearbox sarebbero al lavoro su Borderlands 3.


borderlands-3-uscira-2017

Come sempre prendiamo le indiscrezioni con le pinze, ma la voce arriverebbe da un dipendente anonimo che lavora proprio in o per 2K Games. Secondo quanto fa sapere questo insider, il lavoro per Borderlands 3 sarebbe già iniziato e l’intenzione degli sviluppatori è di lanciarlo sul mercato prima dell’autunno del 2017, quindi tra poco più di un anno, o al massimo entro l’inverno successivo. Inoltre sempre la stessa fonte fa sapere che in Borderlands 3 avremo molti elementi noti ai fans della serie, già visti in Borderlands The Pre-Sequel come la personalizzazione delle armi. Attendiamo delucidazioni durante il prossimo E3.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Skylanders SuperChargers: due grandi piloti nel team!

Trucchi Douchebag Beach Club per avere soldi extra