Borderlands Triple Pack annunciato ufficialmente


Ve lo avevamo già annunciato il mese scorso, ma ora la notizia è ufficiale: Borderlands Triple Pack si farà.


borderlands-triple-pack-annunciato-ufficialmente

Lo ha annunciato ufficialmente oggi 2K che ha aperto le vendite di un titolo che, a dire il vero, era già sul mercato da un mese grazie ad Amazon. Borderlands Triple Pack è un bundle previsto stranamente solo per PS3 e Xbox 360, mentre in molti si aspettavano l’esordio su next-gen. Evidentemente 2K non è dello stesso avviso anche perché su Xbox One arriverà grazie al programma di retrocompatibilità.

Inoltre, seconda cattiva notizia, per adesso è in vendita solo per il mercato americano. Né lo stesso Amazon che aveva aperto per primo le vendite, né altri rivenditori nostrani, hanno aperto la pagina di pre-order, il che ci fa venire il dubbio che forse in Italia questo bundle non arriverà mai. Ad ogni modo, per onor di cronaca, va specificato che il Borderlands Triple Pack contiene Borderlands 1, 2 e il Pre-Sequel più tutti i DLC, costa 49,99 dollari e negli USA arriverà il 17 novembre. Restate collegati, vi aggiorneremo se uscirà anche da noi.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Gli Orsetti del Cuore: Belly Match

Alan Wake 2 si farà, l’ammissione dei producer