The Climb: nuovo teaser trailer per il titolo per VR di Crytek


Nella giornata in cui i visori sono improvvisamente balzati all’attenzione del pubblico, Crytek coglie la palla al balzo per mostrarci di più su The Climb, il suo gioco per Oculus Rift annunciato già nello scorso dicembre. Ecco come ce lo presentano e le nuove immagini.


crytek_the_climb_environment_screenshot_alps

Francoforte sul Meno (Germania), 16 Marzo 2016 – Crytek ha rilasciato un nuovo teaser trailer per il suo prossimo gioco VR, The Climb. Il trailer rivela un ampio ed aspro paesaggio alpino come nuova location di arrampicata dell’esclusivo gioco per Oculus Rift e mostra altre vertiginose sfide che aspettano i giocatori.

Clicca qui per guardare il trailer ora e avere un assaggio delle montagne innevate, dei laghi lucenti e dei castelli fiabeschi che si ispirano al paesaggio alpino nell’ultimo setting di free climbing VR di The Climb.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Battleborn: i contenuti del Season Pass

Counter-Strike Nexon: Zombies: i dettagli dell’ultimo aggiornamento