The Climb: il nuovo gioco per VR di Crytek


Crytek, casa produttrice di giochi come Ryse: Son of Rome, Crysis e Far Cry ha appena annunciato un nuovo titolo per visore virtuale: The Climb.


the-climb-nuovo-gioco-vr-crytek

The Climb sarà sviluppato per Oculus Rift e HTC Vive e dunque, per ora, resta relegato al mondo PC. Come già il nome del titolo ci lascia intuire, il protagonista, dai cui occhi vivremo quest’avventura, è uno scalatore che deve scalare le pareti più pericolose e incredibili del mondo. L’obiettivo degli sviluppatori è di trasmettere le emozioni di uno degli sport più estremi in assoluto, realizzato senza correre il minimo rischio. The Climb girerà sull’avanzato motore grafico Cryengine e la prima demo è già stata mostrata al pubblico, ottenendo anche un discreto successo. Di seguito il primo teaser le prime immagini rilasciate dagli sviluppatori.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Rock Band 4: arriva il pacchetto Off the Charts 02

GTA Online: Dirigenti e altri criminali è ora disponibile