Life is Strange 2

life is strange II tutte le news

Life Is Strange: Before the Storm svelata la data di uscita dell’episodio 2

updated at 12-10-2017 16:30Sebastiano Pezzile

Il momento si avvicina: Life Is Strange: Before the Storm – Episodio 2 è sempre più vicino all’uscita. Siete pronti a tornare a vivere nei panni di Chloe e scoprire come si evolverà la storia di uno dei giochi più amati degli ultimi anni?

Scopriamo di più grazie al comunicato ufficiale per l’uscita del nuovo trailer!

Guarda gli altri trailer rilasciati per Life Is Strange: Before the Storm

L’EPISODIO 2 “IL MONDO NUOVO” ARRIVERÀ IL 19 OTTOBRE

Un nuovo trailer è disponibile per il download

Grazie mille per tutto il sostegno dimostrato per Life is Strange: Before the Storm fin dall’uscita del primo episodio. Finalmente possiamo annunciare che Il mondo nuovo, il secondo episodio di questa serie in tre parti, sarà disponibile dal 19 ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Il nostro nuovo “Trailer di Life is Strange: Before the Storm – Episodio 2” offre un’anteprima degli eventi dell’Episodio 2: Il mondo nuovo e presenta dei nuovi personaggi e delle nuove ambientazioni, oltre ad alcuni che erano già apparsi nel primo gioco. A mano a mano che la vita familiare di Chloe e Rachel si sgretola, la loro amicizia si fa sempre più forte. Le due ragazze progettano di andarsene dalla città, ma prima Chloe deve sbrigare una faccenda per Frank Bowers che la mette in una situazione pericolosa e svela un lato terribile di Arcadia Bay…

LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima delle vicende del primo titolo della serie. I giocatori dovranno mettersi nei panni di una Chloe Price sedicenne e ribelle nel momento in cui stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber; una ragazza bellissima, popolare e destinata al successo. Quando Rachel scopre un segreto di famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è questa nuova amicizia che dà a entrambe la forza di andare avanti e di sconfiggere i propri demoni.

Guarda anche le canzoni esclusive dei Daughter rilasciate per Life Is Strange

 

Life is Strange: Before the Storm – teaser trailer per l’Episodio 2

updated at 12-10-2017 10:13Redazione Player.it

La data d’uscita del secondo episodio di Life is Strange: Before the Storm potrebbe essere svelata nel corso della giornata odierna.

life-is-strange-before-the-storm-teaser-trailer-episodio-2

Square Enix ha pubblicato su YouTube il teaser trailer dell’Episodio 2 dello spin-off di Life is Strange, che segue a ruota il messaggio apparso su Facebook qualche ora prima. Il trailer completo dell’episodio verrà condiviso sempre su YouTube nella giornata di oggi e dunque, tutto ciò porta verso un’unica soluzione: la data d’arrivo dell’Episodio 2 verrà annunciato con ogni probabilità all’interno del nuovo filmato.

Vi ricordiamo che Life is Strange: Before the Storm è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e che la serie sarà composta da soli tre episodi.

 

Life Is Strange 2, trapelate le prime immagini

updated at 01-06-2017 13:15Simone Pettine

Come sempre, i giorni che precedono l’E3 (ormai alle porte) sono caratterizzati da fughe di notizie, immagini e rumor più o meno credibili. Non fa eccezione neppure Life Is Strange 2. Nella giornata di oggi potrebbero addirittura essere trapelate le prime immagini del seguito di Life is Strange, di cui si è parlato parecchio nelle scorse settimane (e che in teoria dovrebbe essere un prequel).

Square Enix avrebbe affidato lo sviluppo di Life Is Strange 2 a Deck Nine Games, studio noto anche e soprattutto per Cool Boarders 3 e 4. Di conseguenza non sarebbero i Dotnod ad occuparsi del sequel, sebbene abbiano sviluppato loro il primo capitolo; lo sceneggiatore però (ma tenete bene che si tratta di rumor al momento) dovrebbe rimanere lo stesso.

Le immagini trapelate nella giornata di oggi (alcune delle quali riportiamo in corpo alla notizia), mostrano molti luoghi che gli estimatori di Life is Strange riconosceranno immediatamente, relativi ad Arcadia Bay. A quanto pare non si tratterà di un seguito, ma di un prequel, e verranno raccontati i fatti precedenti relativi delle vite di Max e Cloe rispetto a quelli che abbiamo vissuto nel primo Life Is Strange. Del resto, chi ha giocato i cinque episodi della prima stagione avrà ben presente come la storia narrata sia quasi del tutto auto conclusiva.

Stando a chi ha ottenuto le immagini, Life Is Strange 2 sarà presentato all’E3 2017. Nulla di quanto è stato riportato è sicuro, vi terremo aggiornati per tutti i futuri dettagli, ormai manca poco per scoprire la verità.

Life is Strange 2 confermato da Dontnod

updated at 19-05-2017 08:44Redazione Player.it

DONTNOD Entertainment ha pubblicato tramite YouTube un filmato dove alcuni membri dello studio di sviluppo hanno confermato di essere al lavoro sul sequel di Life is Strange.

life-is-strange-2-annuncio

Per il momento consideriamo il nuovo titolo come Life is Strange 2, sebbene senza alcuna informazione diramata non sappiamo se si tratti effettivamente del sequel del gioco o di un titolo appartenente al franchise di Life i Strange. Vi aggiorneremo non appena giungeranno nuovi dettagli.

 

Life is Strange 2 confermato

updated at 09-11-2015 10:55Redazione Player.it

Alain Damasio, co-fondatore di Dontnod Entertainment, ha recentemente rilasciato alcuni dichiarazioni che confermerebbero il prossimo arrivo di un sequel per Life is Strange.

LEGGI ANCHE: Recensione Life is Strange – Episodio 1: Chrysalis

LEGGI ANCHE: Recensione Life is Strange – Episodio 2: Out of Time

LEGGI ANCHE: Recensione Life is Strange – Episodio 3: Chaos Theory

LEGGI ANCHE: Recensione Life is Strange – Episodio 4: Dark Room

LEGGI ANCHE: Recensione Life is Strange – Episodio 5: Polarized

Ho lavorato come script doctor su Life is Strange sviluppato da Dontnod e dopo parteciperò a Life is Strange 2.” sono state le parole di Damasio rilasciate in un recente intervista.

life-is-strange-2-confermato-ufficialmente

Il co-fondatore dello studio sviluppatore non ha fornito ulteriori dichiarazioni e dettagli a tal proposito e non è chiaro se questo sequel di Life is Strange vedrà in scena sempre gli stessi personaggi e le stesse ambientazioni viste con il primo capitolo o se invece porterà i giocatori a conoscere nuovi luoghi e nuovi protagonisti.

Commento gamer Samuele Zaboi:

Personalmente ho apprezzato molto Life is Strange e sono contento della possibilità di vedere un nuovo capitolo. Credo però che in Life is Strange 2 debbano esserci nuovi personaggi e nuove avventure, altrimenti il sequel diventerebbe una semplice espansioni del titolo originale.

Aggiornamento: proprio Damasio ha smentito, poche ore dopo la nostra notizia, di avere mai pronunciato quelle parole. Anzi, ha parlato di un errore di traduzione da parte della stampa internazionale in quanto non avrebbe detto che sarà al lavoro su Life is Strange 2 ma solo che gli farebbe piacere che gli proponessero di dirigere Life is Strange 2. I fan dunque possono calmare i bollenti spiriti, per ora.

 

Life Is Strange 2 allo studio?

updated at 25-06-2015 15:21Redazione Player.it

E se Life Is Strange non si concludesse con il quinto capitolo? L’idea serpeggia nella mente degli sviluppatori che stanno prendendo in considerazione la possibilità di realizzare un Life Is Strange 2.

life-is-strange-2-studio

A parlare oggi è Michael Koch di Dontnod intervistato da Polygon. Kock ha detto chiaramente che anche se il suo team in questo momento si sta concentrando sullo sviluppo degli ultimi due capitoli, gli piacerebbe realizzare anche un sequel. L’idea di base è di concludere questa vicenda con il quinto capitolo e realizzare un Life Is Strange 2 con nuovi personaggi e nuove ambientazioni, ma mantenendo lo stesso gameplay e le stesse meccaniche. La decisione finale verrà presa dall’intero team di produzione, e comunque solo dopo che anche l’ultimo capitolo sarà uscito.

 

Life is Strange Episodio 2: Out of Time – Guida e Soluzione

updated at 31-03-2015 15:27Redazione Player.it

Continua la guida agli Obiettivi e Trofei di Life is Strange che dopo il primo episodio della SOLUZIONE, prosegue in un nuovo ed entusiasmante capitolo, Out of Time!

guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

Se non conoscete Life is Strange avvicinatevi a questo particolare titolo attraverso le recensioni del nostro Samuele Zaboi:
EPISODIO 1 – CHRISALYS
EPISODIO 2 – OUT OF TIME

Come per il primo Episodio, anche qui dovremo fotografare dei particolari oggetti o momenti per sbloccare l’obiettivo/trofeo correlato. Di seguito una lista completa di tutte le foto da fare per sbloccare tutti i risultati:

FIELD OF VIEW

Quando riportate il libro nella stanza di Kate, scattate una foto del suo coniglio nella gabbietta per sbloccare il risultato.

FULL EXPOSURE

Potrete scattare questa foto poco dopo aver lasciato il dormitorio delle ragazze. Recatevi al secchio della spazzatura vicino il campo di Football e Samuel. Interagite per fare in modo che Max mettà un po ‘di cibo su una panchina. Dopo qualche secondo di attesa arriverà uno scoiattolo. Fotografatelo, una volta salito sulla panchina per sbloccare il risultato.

PROCESSOR

Dovrete semplicemente scattare una foto dell’insegna con le Balene situato sopra al ristorante.

IMAGE STABILIZER

Dietro al Ristorante citato nel precedente trofeo/obiettivo, superate la senza tetto e accostatevi alla rete. Scattate una foto del cane e sbloccherete il risultato.

COMPRESSED

All’interno della Tavola Calda, andate in bagno e scattate una foto della scritta sullo specchio.

PIXELATED

Guardate lo Scuolabus nella discarica. Chloe vi porterà lì a guardarlo da vicino poco prima di chiedervi di ritrovare una bottiglia. Fotografate l’autobus per ottenere il risultato.

DYNAMIC RANGE

Mentre cercate la bottiglia di Chloe vi imbatterete in una Cerva. Seguitela nel bosco e scattategli una foto.

COLORIZED

Dopo la fase con le bottiglie, ci sarà un momento in cui Chloe, sdraiata su un auto, punta la pistola al cielo. Fotografatela in quell’istante per sbloccare il risultato.

METER MADE

Dovrete aiutare Warren nel laboratorio di scienze dopo aver ricevuto un testo da lui. Non stà cercando ne potassio ne sodio, quindi riavvolgete il tempo dopo avergli detto che è falso. Poi parlate con la signora Grant e ditegli di aggiungere Cloro.

RESOLUTION REVOLUTION

All’interno della fotografia di classe, vedrete Alyssa in piedi davanti alla finestra a guardare la pioggia. Fotografatela per ottenere anche quest’ultimo risultato.