Killer Instinct 3: svelati due personaggi


Vicinissimo ormai all’uscita (prevista per il prossimo 29 marzo), il roster di Killer Instinct 3 non è ancora stato svelato. Almeno non in via ufficiale.


killer-instinct-3-svelati-due-personaggi

Un utente di NeoGaf ha infatti scoperto, e pubblicato sul famoso forum, due immagini di altrettanti personaggi. Uno sarebbe il Generale Raam, il secondo è Mira, sorella di Maya. Mira a dire la verità non è proprio un personaggio nuovissimo. Era infatti stato introdotto nel reboot per Xbox One del primo Killer Instinct. Nella sua storia si diceva che Mira si sarebbe sacrificata per salvare la vita alla sorella Maya.

ki-xb1-raam-watermark

Il Generale Raam invece sarebbe un personaggio del tutto nuovo nel franchise, servitore dell’antagonista principale della trama, non è però completamente nuovo al mondo dei videogiochi: compare infatti in un filmato d’apertura di Gears of War. Ricordiamo che si tratta sempre di indiscrezioni, attendiamo dunque l’annuncio ufficiale di conferma o smentita dagli sviluppatori.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Elite: Dangerous annunciato anche per Oculus Rift

Trucchi Yummy Mania: il trucco per recuperare vite in fretta