Evolve: arriva un nuovo personaggio, la dottoressa Kala


A breve gli utenti di Evolve riceveranno un nuovo aggiornamento che porterà nell’avventura un nuovo personaggio: la dottoressa Kala Kapur.


evolve-nuovo-personaggio-dottoressa-kala

Kala ha come ruolo quello di Supporto, è un’esperta di biologia dei mostri ed ha combinato il DNA delle belve con il suo genoma per poter utilizzare le loro abilità in battaglia. Il nuovo personaggio sarà dotato dei missili Sirena, presi “in prestito” dal Kraken, che possono essere lanciati contro i nemici o lasciati a terra come mine; i portali del teletrasporto, mutuati da Spettro, che permettono di spostare i compagni a piacimento sulla mappa; e il riduttore d’armatura, copiato da Golia, che colpendo il nemico, ne elimina automaticamente l’armatura.

Kala fa parte dell’Hunting Season 2, si può acquistare separatamente o con l’intero pacchetto. Per capire meglio il nuovo personaggio, ecco un video molto esaustivo.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

2K realizzerà altri giochi sulla WWE nei prossimi anni

Trucchi Temple Run 2 per invincibilità, monete e gemme gratis